mancavano le mie di congratulazioni!!che notiziA bomba! matrimonio in vespa?l'avatar ora è più che mai personale!
Congratulazioni anche da parte mia!
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
L'augurio migliore che posso farti è quello di aver trovato una persona che sappia farsi valere, sopportare ed essere complice al momento giusto.
Il resto sarà solo bel tempo da vivere insieme.
Congratulazioni
Gg
In Vespa da sempre!!!
Grazie a tutti e .... GiPiRat , Daniela è una tua collega!
L'Et3 la posso risparmiare...preferisce le borse....(che costano più di una et3...)
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Auguroni Joe! se la persona è quella giusta fai molto bene![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Tanti auguri!!!!!!!
Un bel matrimonio in vespa è proprio il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
e...via tra un po' si vanno a vedere le Chiese!
Grazie ragazzi, da entrambi!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Solo una cosa non capiamo!Perchè porti gli occhiali da saldatore quando la guardi?
![]()
Altrimenti mi acceca!!!
Scherzo, era una foto fatta in vacanza mentre stavo realizzando una grande griglia artigianale!
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Ranieri le decisioni vanno prese velocemente.......poi si mettono in pratica lentamente.....per godersi il tragitto....come in Vespa!!!!!
...aggiornato l'avatar....lì eravamo ad un matrimonio.....si può fare....!!
Tanti auguri di una lunga buona strada insieme (magari in Vespa)
Io ho ceduto, per la seconda voltail 27 dicembre scorso...... Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii