Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Primi passi con 102DR

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di vivaz97
    Potenza Reputazione
    14

Re: Primi passi con 102DR

P.S. Domani farò questi lavoretti sempre portafogli-permettendo, eheheheheh ... Avendo 14 anni non ho sempre proprio il portafogli pieno di soldi...(anche se comunque pure i 40enni non se la passano bene in questo periodo...)

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da vivaz97 Visualizza Messaggio
    P.S. Domani farò questi lavoretti sempre portafogli-permettendo, eheheheheh ... Avendo 14 anni non ho sempre proprio il portafogli pieno di soldi...(anche se comunque pure i 40enni non se la passano bene in questo periodo...)
    Un olio minerale, costa meno del sintetico.. cambia olio.. se hai la frizione regolata a dovere, vedrai che il problema era l'olio sintetico..
    PS: Io ho 15 ( quasi 16 ) anni, uso i soldi della "paghetta settimanale" per comprare ciò che mi serve

VRista Junior L'avatar di vivaz97
    Potenza Reputazione
    14

Eh paghetta settimanale... Sapessi... Comunque, poi provo: se però mi slitta lo stesso (cosa che mi fa abbastanza incacchiare) mi rismonto tutto, 'cercando di non far scendere la chiavetta nel carter come l'altra volta, che ho recuperato con la mano per ', carteggio i dischi e stiro per bene quella molla!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •