Si, quello del freno ha colpito anche me.
E' potente e molto equilibrato, abituato poi a quello a tamburo della vespa mi ha particolarmente stupito tant'è che a momenti mi accoppo!!!
In effetti il mio meccanico ha venduto una LML 200 ma per un motivo o per l'altro l'ho sempre vista in officina.
Oltre ai vari fermi per problemi elettrici, non ultima è stata ferma per la modifica che ha interessato proprio quel modello e riguardante l'avviamento.
Se non erro una sorta di decompressore da montare per permettere al motorino d'avviamento di spuntare.
Insomma, una scelta non felice, anche se provandola non mi è spiaciuto il 200 4T mooolto elastico.
Ritornando in topic la domanda che mi sorge spontanea è questa: ma perchè vorresti montare un 4T sotto un telaio Vespa?
A parte la non regolarità della cosa, ma perchè defraudare una serie Arcobaleno del suo bel motore 2T ?
Ci sono un sacco di Star usate a prezzi interessanti se proprio uno vuole ....
Gg