Esatto anche il mio è così, a 80/90 indicati vibra pochissimo, si da pochissimo gas, il motore è quasi in coppia, quindi apri e se ne va, anche se io sono pure più corto di te. Altri polini (P&P però) di miei amici vibrano molto, io ho il pistone lavorato e qualche gr lo ha perso, tu?


Stavo per dirti che magari con sto getto enorme di minimo hai dovuto chiudere molto la vite e magari in riapertura ti crea depressione, ma se mi dici che è a due e mezzo..


Nessuno può prestarti un 24? Un 20 da carburare al volo e provare?
Io comunque, quando avevo il problema dei vuoti stavo sempre con due dita sulla frizione, e subito dopo il vuoto frizione tirata, aria aperta e sgasatine. Se ti si è stretta un pò una delle due sedifasce con la scaldata è probabile che continuandolo ad usare ti si liberi nuovamente. Certo ormai il pistone è compromesso (e forse la canna) però funziona



Piesse: Filtro o no?!