Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
hai foto del foro chiuso soprattutto come l'hai chiuso? inoltre la mia ha la sfiga che si imbroda di brutto al minimo, tanto che si ingolfa, se alesassi il getto del minimo non farebbe che peggiorare credo ...
Ciao fede, non ho foto cmq ho preso una guarnizione di base cilindro e l'ho messa doppia, ho tappato il foro e ci ho avvitato sopra il filtro che la tiene pinzata e ferma.
Tuttavia il giorno prima di partire mi è arrivata la ghigliottina 5 (senza unghiata) che nn ho fatto in tempo a montare...e siccome i grilli nell'apertura da medi ad alti giri in quarta ancora si sentivano(ma non PIU a bel di crociera)....per andare via tranquillo (sono in Corsica tutt ora e SENZA GRILLI...solo rarissimamente a tipo 75 all'ora a motore bollente in 2 a pieno carico ma quasi impercettibili) ho messo la guarnizione di gg da 0,5 tra testa e cilindro.
Nonostante avessi usato castrol actievo c erano incrostazioni che aumentavano il rc e quindi il battito in testa, roba da cacciavite eh!
Insomma ora sono qui e la vespa va alla grande, al mio rientro ricominceranno gli esperimenti.
In 4 giorni bastia, Saint florant, calvi, evisa, Ajaccio, bonifacio, porto vecchio e calette/sterrati a manetta!
Ciao a tutti, ciao Gigi, ciao Luca!
ImageUploadedByTapatalk1346316210.588208.jpg