Da leroy hanno solo 0.8
oggi pome vado in un negozio di modellismo dove hanno lo 0.6
cmq ho letto in giro che questa modifica di rialesare un getto minimo con freno aria 160 ha fatto contento un duecentista
le forse tanti altri.....sono fiducioso!
per esempio qui
http://old.vesparesources.com/showth...-su-SI24/page2
Per alesare metto il getto in morsa e ci vado molto cauto
vi aggiorno...
Ma è questo buchino sotto che devo allargare?ImageUploadedByTapatalk1345215336.445858.jpg
Allora!
Allargato con punta 6/10, vite posteriore a 3 giri e foro ghigliottina tappato....ci siamo quasi!!!
È impercettibile ma lo fa ancora, sec me sarebbe da alesare di ancora di 5/100 ma il tizio nn ce l'aveva la punta da 65/100!!
Siamo sulla strada giustaaaaa!
Solo col getto la cosa era già migliorata un po', tappando il foro della ghigliottina ho chiuso il cerchio!
Adesso si sente qualcosina ma roba veramente da poco solo a circa 75 a pelo gas
Non c'è niente da fare ste 200 vanno ricarburate completamente anche se originali!
In Vespa da sempre!!!
Gg ma tu ce l hai la punta da 65/100?
Ti amo.
Ahahahahahah
Gigi secondo te il tappo empirico del foro ovale che ho fatto puo restare li definitivo o devo mettere la ghigliottina del t5?
hai foto del foro chiuso soprattutto come l'hai chiuso? inoltre la mia ha la sfiga che si imbroda di brutto al minimo, tanto che si ingolfa, se alesassi il getto del minimo non farebbe che peggiorare credo ...
Ultima modifica di FedeBO; 28-08-12 alle 21:13
we raga non posso andare qualche giorno al mare che mi stravolgete il nome , cercate la mia squadra di soccorsi , rottamate emulsionatori e getti , ma che mi combinate....
Per quanto riguarda quei 5 cent li recuperi tranquillamente anche con la punta da 60/100 se la fai sfregare delicatamente sulle pareti .
Ale secondo me ti stai fissando troppo con questi rumorini , come hai detto tu fanno compagnia ..... vai di gas e vedi come le campanelle non se sentono più.
P.S.: vedi di non venire giu dopo il 13 settembre , io non ci sono , sarò in toscana e ovviamente in auto,imbarcare la nonnina costa più dell'aereo, se sei fortunato trovi GianGTR che pure era in vacanza nel nord sardegna.
Dai che ormai ci sei , ottimo lavoro
Ciao fede, non ho foto cmq ho preso una guarnizione di base cilindro e l'ho messa doppia, ho tappato il foro e ci ho avvitato sopra il filtro che la tiene pinzata e ferma.
Tuttavia il giorno prima di partire mi è arrivata la ghigliottina 5 (senza unghiata) che nn ho fatto in tempo a montare...e siccome i grilli nell'apertura da medi ad alti giri in quarta ancora si sentivano(ma non PIU a bel di crociera)....per andare via tranquillo (sono in Corsica tutt ora e SENZA GRILLI...solo rarissimamente a tipo 75 all'ora a motore bollente in 2 a pieno carico ma quasi impercettibili) ho messo la guarnizione di gg da 0,5 tra testa e cilindro.
Nonostante avessi usato castrol actievo c erano incrostazioni che aumentavano il rc e quindi il battito in testa, roba da cacciavite eh!
Insomma ora sono qui e la vespa va alla grande, al mio rientro ricominceranno gli esperimenti.
In 4 giorni bastia, Saint florant, calvi, evisa, Ajaccio, bonifacio, porto vecchio e calette/sterrati a manetta!
Ciao a tutti, ciao Gigi, ciao Luca!
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ok!continua a goderti le ferie, intanto io penso al discorso "tappo" perchè così proprio non posso andare avanti!
Castrol Actievo???????Non ti dico cosa meriteresti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Goditi la "vespavacanza" e lascia che i "grilli" cantino che ti tengono compagnia!!!!
In corsica ci sono stato qualche anno fa e di tutta l'isola mi rammento della baia di Propriano .... Fantastica.
Se riesci vacci
Ciao Ale!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Gigi nn lo so che castrol era, il tts nn esiste piu! ma costava un botto ed era sintetico.
Ora proprio ora sono entrato in riserva olio e vado a comprarlo (ma sta vespa consuma olio mix in quantità industriali!!!) vedrò quello che hanno!!
Sono già stato dove dici, fantastico!
Vi faccio una foto di dive sono ora
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Ultima modifica di alelocate; 30-08-12 alle 13:11
Ho fatto anche una notte a sartene SPETTACOLARE
foto
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Off topic da competizione proprio!!!
Il successore del TTS non è l'Actevo ma il Power 1.
Ma passi da una marca all'altra per provare o perchè quello che trovi cacci dentro?
Calcola quanti Km fai con un litro di olio perchè la mia consumava tanto quando lo perdeva!!!
Comunque bei posti in corsica, molto più verde della Sardegna ma .... piena di corsi!!!!
Goditela, ci vediamo al ritorno.
Gg
In Vespa da sempre!!!
io ho ancora un litro e mezzo di tts,poi passo al Power 1. sperando sia il suo degno successore, il castrol lo uso da una vita, sia sulla mia vespa
, che sulle motoseghe 15.000rpm mai avuto incrostazioni
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