Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Quanto consumate con i vostri 200 elaborati???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di etoplasma
    Potenza Reputazione
    20

Re: Quanto consumate con i vostri 200 elaborati???

secondo me il discorso è ampio, sopratutto con il 200. il 200 originale se tirato a collo consuma parecchio e secondo me non va quanto uno si aspetta, direi sui 20/22 km/l se elaborato da viaggio a pari velocità dell'originale dalle mie esperienze consuma anche meno. Il problema è che quando hai sotto il culo una vespa che viaggia bene tendenzialmente la manetta si apre frequentemente. Io sono sui 20 anche meno se guido sportivo. mi è capitato più volte di fare viaggi in compagnia di amici con vespe originali e mi sono trovato a consumare meno di un px originale ma leggerment di più di uno sprinte veloce chiarmante l'andatura era quella del px originale ( tutti e 3 carichi di bagagli ) in quel viaggio ho fatto una media circa i 28 km/l calcolati su 250 km tra pianura e montagna. 33 35 con un litro sono tanti.

VRista Junior L'avatar di quinz
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da etoplasma Visualizza Messaggio
    secondo me il discorso è ampio, sopratutto con il 200. il 200 originale se tirato a collo consuma parecchio e secondo me non va quanto uno si aspetta, direi sui 20/22 km/l se elaborato da viaggio a pari velocità dell'originale dalle mie esperienze consuma anche meno. Il problema è che quando hai sotto il culo una vespa che viaggia bene tendenzialmente la manetta si apre frequentemente. Io sono sui 20 anche meno se guido sportivo. mi è capitato più volte di fare viaggi in compagnia di amici con vespe originali e mi sono trovato a consumare meno di un px originale ma leggerment di più di uno sprinte veloce chiarmante l'andatura era quella del px originale ( tutti e 3 carichi di bagagli ) in quel viaggio ho fatto una media circa i 28 km/l calcolati su 250 km tra pianura e montagna. 33 35 con un litro sono tanti.

Si so che 33/35 km/lt son tanti,però tieni conto intanto che non sono smanettone nè di ripresa che di velocità finale;poi quei 35 km/lt di cui ti parlo li ho fatti (e fatti + volte,per non dire sempre) nel tragitto di 20km casa-lavoro,lavoro-casa che in genere faccio a una velocità di crocera di circa 65/70 km/h...probabilmente sarà la velocità 'ridotta' che mi permette una buona autonomia.E poi tengo comunque a precisare che la mia è uno di quei 200 'tranquilli':velocità di punta di 90 o poco + e ripresa non esaltante!

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

Con il mio 177 Polini 13 Km/litro!!!!

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Farinos Visualizza Messaggio
    Con il mio 177 Polini 13 Km/litro!!!!
    Andrà come un missile perchè non è certo sobria!!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Andrà come un missile perchè non è certo sobria!!!!

Gg
    ahahhahaha... Mha comunque niente di che... di allungo siamo quasi sui 120 Km/h di GPS!!!

VRista DOC L'avatar di vordarecchie
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da quinz Visualizza Messaggio
    Si so che 33/35 km/lt son tanti,però tieni conto intanto che non sono smanettone nè di ripresa che di velocità finale;poi quei 35 km/lt di cui ti parlo li ho fatti (e fatti + volte,per non dire sempre) nel tragitto di 20km casa-lavoro,lavoro-casa che in genere faccio a una velocità di crocera di circa 65/70 km/h...probabilmente sarà la velocità 'ridotta' che mi permette una buona autonomia.E poi tengo comunque a precisare che la mia è uno di quei 200 'tranquilli':velocità di punta di 90 o poco + e ripresa non esaltante!

Io ho il 210 P&P con prima una project dava un bel allungo. Adesso ho montato una simonini, carburo 24/24 con mix A 65/70km/h consuma meno del 200 originale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •