ImageUploadedByTapatalk1346582366.886361.jpgEccomi qui buttato nel corridoio come uno zingaro
Mare MOSSO!!
ImageUploadedByTapatalk1346582366.886361.jpgEccomi qui buttato nel corridoio come uno zingaro
Mare MOSSO!!
Bella la Corsica,mi ha sempre affascinato! ci sono stato ma avevo 2 anni...vorrei tornarci in moto,si vocifera che le multe poi non arrivino in Italia!
OT di che colore è la tua Vespa?
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Wanted.jpg
Scusa ma non ho resistito!!!!!![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
E già sti corsi hanno più acqua , montagne più alte ed in generale la corsica è più " selvaggia" ma non so se qualcuno di voi ha mai percorso la Sardegna da nord ha sud passando dall'entroterra, se vi capita fatelo e poi mi dite..... o mettete in conto che per via delle strade ci impiegate un giorno intero ma ne vale la pena.
Comunque noi sardi siamo più simpatici ed ospitale dei corsi .
Ale spiagge da sogno ne trovi da est a ovest e da nord a sud che in corsica se le sognano, normalmente chi viene in vacanza finisce sempre nelle spiagge più "gettonate" tipo la cinta ma se ti rompi un po le balle trovi dei posti con ingressi poco nascosti dalla vegetazione dove il tuo "vicino" e 100 metri , ma si sa per arrivare in certi posti devi camminare a piedi( motivo di litigio con la donna che normalmente non vuole mai camminare).
Ajò e viva l' jcnusa
Ale in quella foto ti manca solo il passa montagna e sei ok
Io ci sono stato, in barbagia, attorno a Nuoro, in posti dove se ti perdi non ti trova più nessno.
Posti selvaggi e abbastanza aridi .... ma le persone che mi hanno ospitato mi hanno trattato da RE !!!
La corsica è più verde e di spiaggette stile "mari tropicali" ne hanno anche loro ma, come dici tu Luca, a livello di ospitalità non centrano nulla con i tuoi conterranei.
Onore ai Sardi!!!!
Con questo non voglio dire che la Sardegna non merita, anzi, se dovessi scegliere, 1000 volte la Sardegna che la corsica!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!