Citazione Originariamente Scritto da alelocate Visualizza Messaggio
Allora (sn in nave)
La corsica prima di essere giudicata va vista TUTTA. Quello che non ho visto quest'anno (dito, corte ed altri paesi dell'entroterra) l'ho visto l'anno scorso.

Premesso che dovrei essere di parte visto che di madre sarda...mi tocca confermare ciò che poco su ha accennato Gigi.
Il verde della Corsica la Sardegna se lo scorda. La Corsica è molto piu selvaggia e per questo incontaminata.
Volete le spiagge belle tipo la cinta, bosa e co? Andate a est.
Volete strade sul lungomare con viste mozzafiato (saliscendi)?costa est
L'entroterra è mozzafiato.
Giratevela TUTTA. In 2 step ci ho fatto oltre 3000km e me ne sono proprio innamorato.
Per il mangiare.....ho sempre mangiato fuori e i posti dove di mangia decentemente sono proprio pochi e ti DISSANGUANO.
In Italia siamo abituati bene non ce ne sono di santi!

Quando andate al ristorante chiedete eau de font se no vi danno le bottiglie da 1 l a 5euro...
Ciauz
Ale
E già sti corsi hanno più acqua , montagne più alte ed in generale la corsica è più " selvaggia" ma non so se qualcuno di voi ha mai percorso la Sardegna da nord ha sud passando dall'entroterra, se vi capita fatelo e poi mi dite..... o mettete in conto che per via delle strade ci impiegate un giorno intero ma ne vale la pena.
Comunque noi sardi siamo più simpatici ed ospitale dei corsi .
Ale spiagge da sogno ne trovi da est a ovest e da nord a sud che in corsica se le sognano, normalmente chi viene in vacanza finisce sempre nelle spiagge più "gettonate" tipo la cinta ma se ti rompi un po le balle trovi dei posti con ingressi poco nascosti dalla vegetazione dove il tuo "vicino" e 100 metri , ma si sa per arrivare in certi posti devi camminare a piedi( motivo di litigio con la donna che normalmente non vuole mai camminare).
Ajò e viva l' jcnusa
Citazione Originariamente Scritto da alelocate Visualizza Messaggio
ImageUploadedByTapatalk1346582366.886361.jpgEccomi qui buttato nel corridoio come uno zingaro
Mare MOSSO!!
Ale in quella foto ti manca solo il passa montagna e sei ok