Sono su VR da qualche anno, non ho competenze tecniche ne di tuning ne di restauro ma mi piace la compagnia.
Avevo """legato""" con Vader che se ne è andato e mi spiace molto, davvero.
Ora capisco il motivo purtroppo
Siete solo dei nick o figure da avatar? Non credo. Leggo spesso con interesse,senza commentare in discussioni che non mi competono, ho usato il mercatino un paio di volte...che poi sono state vendute da un'altra parte.
Credo che la possibilità di inserire annunci sia una grossa cazzata. Ci sono subito.it e ebay oltre che migliaia di altri siti.
Toglietelo...anche se la possibilità di avere ricambi sia una risorsa incommensurabile.
Al limite si potrebbe essere contattati tramite MP.
Mi piaceva la mia firma uffa.....solo perchè non uso paypal devo essere escluso dalla famiglia? ne faccio parte da anni...senza contributi, con una reputazione minima...non siamo tutti uguali......Il legio ci è rimasto male.
Devo fare un versamento per avere la mia firma? Lo farò se sarà necessario...Ma solo per quello. Del mercatino non mi frega.
Per chi critica i napoletati, faccio presente che io ho acquistato 2 vespe a Napoli, senza nemmeno vederle....Le ho prese su subito.it.
Arrivate e spedite nei temp previsti, più belle che in annuncio e trovando anche un'amico....l'inculata la presi da uno a fianco del mio paese, nell'estremo nord d'italia....
Detto questo vi saluto.
Un'abbraccio
Legio