24PHBL,per me è la scelta migliore
24PHBL,per me è la scelta migliore
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
io dico che basta un 19
noo..il 19 lo vedo piccolo per questo motore....ti ricordo che allargo i travasi....fosse senza travasi..mhà...però secondo me il 21 è l'ideale....bu..bisogna sentire un pò gli esperti....aiutatemi ragazzi!!!![]()
io avevo la tua stessa modifica,in piu montavo un albero anticipato mazzucchelli,e a come marmitta una polini a banana,tra' 19 e 24 non mi dava nessuna differenza.........ti sembrera' strano che poi strano non e' con il 24 consumava un po di meno velocita' massima pressapoco la stessa.........ma con il 19 avevo ai bassi regimi una risposta piu pronta......adesso ho un blocco et3 sotto con 130 DR senza fare altro...........continuo a montare il 19 aumentando solo di un paio di numeri del getto da un 76 a un 78
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
non mi dare del lei..........che mi sento piu vecchioil 24 costa un botto anche perche devi comperare il suo collettore almeno un filtro polini air box....sono parecchi euris te lo assicuro,poi per cosa per avere un incremento di 5 km orari?.......con i soldi che risprmi compera un bel albero anticipato mazzucchelli,e se la marmitta ancora non l'hai presa compera una polini a banana, il carburatore se lo trovi in zona prendilo usato in buone condizioni,per la campana va' bene la 24/72(olimpia) la frizione prendi una tre dischi(polini i dischi) e metti una molla rinforzata sempre polini,cosi configurato di diverti risparmi qualche soldino..........se poi hai un amico che monta il 24 te lo fai prestare e vedrai che tutta questa differza non c'e
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!