questa è la foto!..ho ritagliato il numero di telaio che al contrario è ben visibile....IMAG0831c.jpg
questa è la foto!..ho ritagliato il numero di telaio che al contrario è ben visibile....IMAG0831c.jpg
Ma non si legge neanche la sigla del telaio! E quella, invece, si deve vedere.
O fai delle altre foto provando a cambiare incidenza della luce e contrasto, o passi sulla punzonatura una ditata di grafite o polvere di gesso, per vedere di riempire i "vuoti" della punzonatura e farla risaltare, oppure ti armi di pazienza e con uno sverniciatore ed uno spazzolino morbido di rame od ottone rimuovi il fondo per far emergere la punzonatura, poi copri con vernice trasparente.
Ciao, Gino
quindi mi concentro sulla sigla del telaio? che almeno quella so che deve essere VNX2T..invece per il numero di omologazione non sapendo come ripassare lascio cosi?
Non devi "ripassare" nulla! Deve apparire la punzonatura originale! Fai le prove che ho spiegato prima.
Ecco cosa si deve vedere: http://old.vesparesources.com/photop...ure-px&cat=500
Ciao, Gino
an cavolo ora vedendo la foto del link ho capito.... allora domani vedo se riesco a fare le prove che mi hai detto! ...comunque con una foto cosi è molto probabile che non me la passino? anche perchè la vespa c'è l ho ancora in un capannone un po lontano da casa...meno viaggi faccio e prima avvio la pratica e meglio è..
Ultima modifica di GiPiRat; 26-09-12 alle 18:50
oddio non ci avevo mai pensato!! grazie dei consigli provvedero domani stesso e semmai posto un altra foto a lavoro ultimato...spero mi basti solo un po di grafite o polvere di gesso...grazie ancora !!