Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: piccolo problema al carburatore ed elettrico...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    17

Re: piccolo problema al carburatore ed elettrico...

Citazione Originariamente Scritto da vespa31 Visualizza Messaggio
    Salve ragzzi ho un piccolo problema con la mia vespa 50 special.... allora per iniziare quando esco e spengo la mia vespa anche solo per pochi minuti il motore si ingolfa e trovo difficoltà anche nel farla ripartire a spinta, mi tocca cambiare la candela.... premetto di aver già cambiato la spinetta conica e aver pulito il carburatore... potreste aiutarmi??? e poi ho un altro problema ma non so se possa dipendere da questo, il clacson e il faro funzionano saltuariamente quando la vespa è in movimento... consigli?? grazie in anticipo a tutti
    Per il clacson e il faro devi prima guardare che i cavi non siano marci e che non facciano contatto da qualche parte. Se tutto è apposto potrebbe essere colpa della bobina.

Che candela usi? Che motore hai su?

Potenza Reputazione
    0

Re: piccolo problema al carburatore ed elettrico...

Citazione Originariamente Scritto da tiasliacreni Visualizza Messaggio
    Per il clacson e il faro devi prima guardare che i cavi non siano marci e che non facciano contatto da qualche parte. Se tutto è apposto potrebbe essere colpa della bobina.

Che candela usi? Che motore hai su?
    allora x quanto riguarda le candele uso le bosch e per il motore monto il motore originale con cilindro e pistone polini 75 se non erro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •