Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
Sarà da vedere il prezzo. Magari qualcuno è disposto a sacrificarsi per l'assenza del vano sottosella pur di risparmiare.
D'altronde, però, mi sembra abbastanza conclamata l'abissale differenza tra Piaggio ed LML Italia a riguardo del servizio assistenza.
Non parliamo di un mezzo come questa Star dove la meccanica è totalmente nuova e quindi senza pezzi intercambiabili con analoghi Piaggio.

Si arriverà forse a comprare un mezzo supereconomico, ma che deluderà quando si avrà bisogno di assistenza e ricambi...
in ogni caso anche anche la intercambiabilità dei ricambi della 4t è limitata, ma questo non ha limitato le vendite.
secondo me stanno aprendo ad una nuova fascia di mercato che gioca sempre sul fattore nostalgia e per molte
donne o per persone non più giovanissime la mancanza del cambio può essere un incentivo.
dipende tanto dal prezzo di lancio, i discorsi da puristi a volte non sono indice del mercato.
a me piace tantissimo la scocca (panza) destra, per aumentare il raffreddamento di un motore un pò spinto.