Ciao
Il venditore è quello e con me si è giustificato dicendo che la xl ha questo problema...
Io ho una special...
Comunque con un alesatore da 14 ho risolto..
Ciao
Il venditore è quello e con me si è giustificato dicendo che la xl ha questo problema...
Io ho una special...
Comunque con un alesatore da 14 ho risolto..
Quindi è proprio l'ammortizzatore che fa schifo. Comunque se sa che non va con l'XL non lo dovrebbe proprio vendere. Un paio di domande...ma allargando il foro non è che poi mi fa rumore o ci perdo in sicurezza? Mentre poi per inserirlo hai stretto la molla con qualcosa? Non ho idea su come lo estrarrò.
Raga,
io l'ammo alla mia Special l'ho cambiato 2 settimane fa in mezz'oretta seguendo le istruizioni del Palli... che figata!
Ho preso questo da Vespatime e non ho avuto problemi particolari anche se era la prima volta che mi cimentavo in un tale impresa!
http://www.vespatime.com/prodotto.asp?s=94304440&lan=ita&area=ricambi&comp= VSB&comp1=VS&cat=ammortizzatorisubcat=ammortizzato ri+anteriori+e+parti&code=AM+008&x=ricambi
A volte sulla baja si rischia di beccare qualche shifezza!
dite che i carbone si possono montare anche sulla mia super?
Ma hai idea di cosa sia un alesatore?
Guarda, se per estrarre il vecchio hai dovuto fare quel lavoro il tuo perno è sicuramente cresciuto di diametro, causa ossidazione
Mi ripeto, capita una bronzina leggermente interferente
Nel Vs. caso mi sento di dire che buona parte del problema stia nel mozzo - telato quello (anche con la paglietta probabilmente) il problema non dovrebbe sussistere