la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Quoto anzi straquoto! Trovare un annuncio del genere oggi giorno è difficile, mezzo in buone condizioni , realmente in buone condizioni no come certi altri in cui le dovrebbero rottamare e scrivono "conservati", il tizio è pure disposto ad abbattare i costi di passaggio con il fai da te, ricambi vari, insomma se ne cercassi una e non abitassi in campania la prenderei.
Pierluigi.
Ma vi siete accorti che la forcella è piegata? ne dà una di scorta buona, ok, ma se una persona non sà farselo da solo il lavoro di smontaggio e rimontaggio sono altri soldi che vanno via, quindi non è pronta per viaggiare!!
Resta il fatto che noi non siamo disposti a pagare un PK 50 quella cifra,ma obbiettivamente vanno anche viste le condizioni del mezzo.
![]()
Dici che è storta?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ci servirebbe una foto dal davanti ... Così potrebbe anche essere una distorsione dell'obiettivo
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Prezzo un po altino... io oggi vado a vedere una Pk xl messa decisamente meglio dell'annuncio che hai postato a 400 euro trattabili e punto a portarla via almeno a 350. Se la vespa comunque ti piace prendila, alla fine il prezzo non è proibitivo! Comunque su internet gli affari non si fanno piu', almeno che tu non stia collegato 10 ore al giorno sui siti di annunci!!!
adesso non ho visto il prezzo con cui era inserzionata l ets..
pero non si puo paragonare un ets (praticamente una et3 evuluta) con un pk xl!
il pk xl è un 50 al contrario dell ets 125.. e poi mi sembra caro a 400 euro un xl! ce ne sono tantissimi al contrario dell ets
io l ho preso uno 2 anni fà (ok non parliamo di oggi) a 300 euro con solo 8000 km, praticamente perfetto e mi sembrava di pagarlo tanto già all epoca!