Risultati da 1 a 25 di 202

Discussione: cosa ne dite di questa ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    23

Re: cosa ne dite di questa ?

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a quella del link che messo io?
    si anche secondo me sulla pedana é stata ritoccata a pennello, ma solo dei ritocchi puntuali..
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    si anche secondo me sulla pedana é stata ritoccata a pennello, ma solo dei ritocchi puntuali..
    Si ma da qualche ritocco sulla pedana a dire che e' stata riverniciata a pennello ne passa. E' vicino, non sembra messa male. E' pronta per viaggiare ed e' un P125X e non un PK 50. A quel presso ci puo' stare.

Vol.

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Si ma da qualche ritocco sulla pedana a dire che e' stata riverniciata a pennello ne passa. E' vicino, non sembra messa male. E' pronta per viaggiare ed e' un P125X e non un PK 50. A quel presso ci puo' stare.

Vol.

Quoto anzi straquoto! Trovare un annuncio del genere oggi giorno è difficile, mezzo in buone condizioni , realmente in buone condizioni no come certi altri in cui le dovrebbero rottamare e scrivono "conservati", il tizio è pure disposto ad abbattare i costi di passaggio con il fai da te, ricambi vari, insomma se ne cercassi una e non abitassi in campania la prenderei.
    Pierluigi.

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Se ti va bene un 125, questa non sembra male.

http://annunci.ebay.it/annunci/moto-...FB_like_button

Vol.

Vol.
    Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    Quoto anzi straquoto! Trovare un annuncio del genere oggi giorno è difficile, mezzo in buone condizioni , realmente in buone condizioni no come certi altri in cui le dovrebbero rottamare e scrivono "conservati", il tizio è pure disposto ad abbattare i costi di passaggio con il fai da te, ricambi vari, insomma se ne cercassi una e non abitassi in campania la prenderei.
    Ma vi siete accorti che la forcella è piegata? ne dà una di scorta buona, ok, ma se una persona non sà farselo da solo il lavoro di smontaggio e rimontaggio sono altri soldi che vanno via, quindi non è pronta per viaggiare!!
    Resta il fatto che noi non siamo disposti a pagare un PK 50 quella cifra,ma obbiettivamente vanno anche viste le condizioni del mezzo.

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Dici che è storta?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Dici che è storta?
    Osserva la quarta foto fianco sx... è storta, e mica di poco poi!

Potenza Reputazione
    24

Ci servirebbe una foto dal davanti ... Così potrebbe anche essere una distorsione dell'obiettivo
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Ma vi siete accorti che la forcella è piegata? ne dà una di scorta buona, ok, ma se una persona non sà farselo da solo il lavoro di smontaggio e rimontaggio sono altri soldi che vanno via, quindi non è pronta per viaggiare!!
    Resta il fatto che noi non siamo disposti a pagare un PK 50 quella cifra,ma obbiettivamente vanno anche viste le condizioni del mezzo.

A questo punto ribadisco che per non trovarsi in campania dove di solito i prezzi sono più bassi, l'annuncio segnalato è buono, pronto per l'uso dunque
    Pierluigi.

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    15

Prezzo un po altino... io oggi vado a vedere una Pk xl messa decisamente meglio dell'annuncio che hai postato a 400 euro trattabili e punto a portarla via almeno a 350. Se la vespa comunque ti piace prendila, alla fine il prezzo non è proibitivo! Comunque su internet gli affari non si fanno piu', almeno che tu non stia collegato 10 ore al giorno sui siti di annunci!!!

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

adesso non ho visto il prezzo con cui era inserzionata l ets..
    pero non si puo paragonare un ets (praticamente una et3 evuluta) con un pk xl!
    il pk xl è un 50 al contrario dell ets 125.. e poi mi sembra caro a 400 euro un xl! ce ne sono tantissimi al contrario dell ets
    io l ho preso uno 2 anni fà (ok non parliamo di oggi) a 300 euro con solo 8000 km, praticamente perfetto e mi sembrava di pagarlo tanto già all epoca!

Potenza Reputazione
    24

Vol.
    Sì sì, non volevo denigrare il mezzo, come prezzo (anche se per la MIA concezione di Vespa PX è troppo alto, la mia l'ho pagata la metà ed era messa un pelo meglio) ci può anche stare. Ho infatti detto che "è da vedere" non "lascia perdere"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •