ciao, ti rispondo andando a "ricordo" quindi verifica tu quando smonti, x montare la ghigliottina devi togliere il carburatore dal suo alloggiamento, se la vespa è nuova come immagino la guarnizione che è alla base del carburatore non c'è bisogno di cambiarla perchè rimane integra, abbi l'accortezza di segnarti il punto esatto con un riferimento le viti che tengono il carburatore quelle con chiave esagonale intendo in modo da ristringerle allo stesso modo e evitare di imbarcare il carburatore o stringerlo in modo disuguale, x il coperchietto che copre la ghigliottina mi sembra ci sia un o ring ma anche quella rimarrà integra, x il posizionamento della ghigliottina credo ci sia un senso obligato di montaggio non credo puoi sbaglairti e metterla al contario, guarda bene come è posizionata la molla di ritorno x rimetterla allo stesso modo...non pensare che il tutto sia difficile con un minimo di dimistichezza e 15 minuti di tempo fai tutto, poi gia che hai il carburo smontato avvita la vite regolazione e svitala di 2,5 giri e parti da li (molto probabilmente è gia apposto così) ps occhio a non far cadere qualcosa dentro l'aspirazione altrimenti son dolori... facci sapere.