Dunque, come promesso sono andato avanti questo fine settimana...
Ho forato il Cuneo in ergal e raccordato l'imbocco carburo circolare con il pacco lamellare
DSCN1506_510Coolpix.jpgDSCN1507_511Coolpix.jpg
Una lappata sul piano di riscontro e controllo
DSCN1509_513Coolpix.jpgDSCN1508_512Coolpix.jpg
Verniciato nero (occhio non vede.....)
DSCN1515_519Coolpix.jpg
Prove di montaggio
DSCN1514_518Coolpix.jpg
Per recuperare tutto lo spazio possibile ho fresato il piano di appoggio carburatore, nonche la scatola filtro all'attaco sul carburo e sulla battuta del coperchio filtro, recuperando, in totale circa 1 cm. Lo so sembra poco ma lo spazio e' veramente ridotto ed ogni millimetro conta
DSCN1512_516Coolpix.jpg
Montaggio finale
DSCN1517_521Coolpix.jpg
Taglio convogliatore aria
DSCN1519_523Coolpix.jpg
Montaggio terminato
DSCN1521_525Coolpix.jpgDSCN1522_526Coolpix.jpg
La vespa e' andata in moto subito, prende bene i giri anche se mi sembra rumorosa.La ho solo provata in cortile in quando oggi pioveva. Ora mi devo dedicare un po alla messa a punto carburazione e soprattutto prove di teste. Al momento la vespa monta la sua testa Pinasco vecchia, cioe quella con la camera di scoppio grande.
A presto
Gianni
P.S. Si possono caricare video sul forum ?