Per vedere se la crocera è utilizzabile devi smontarla e controllare i 4 denti.
Controlla anche che le battute degli ingranaggi non siano rovinati
Per vedere se la crocera è utilizzabile devi smontarla e controllare i 4 denti.
Controlla anche che le battute degli ingranaggi non siano rovinati
Ultima modifica di ruggero; 02-11-12 alle 22:07
La crocera non è perfetta ma è ancora utilizzabile.
PS - se fai come dice il palli cambi la crocera ma non cambi la cosa che è responsabile del malfunzionamento del cambio al pari, se non peggio, della maledetta crocera.
La molla spingisfere.
Per cambiarla, fai come ti ha detto Vol, avvolgi tutto in uno straccio......perchè se la sfera da Ø7 parte.....è applicata in automatico la legge di Murphy, quindi va in posti irraggiungibili, si perde, cade nel tombino, ecc.....![]()
Per la campana esiste il kit di revisione, per la crocera... mettila nuova e questa la tieni per montarla su un 50ino originale.
Mettere la 27/69 con il 125 originale...ho qualche dubbio sulla sua effettiva utilità,anzi.
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Qualche indicazione / Link?
Azz valerio... costa uno stonfio!
Ne ho già 3 di crociere da mettere sui 50ini (ma quali 50ini poi?)
Dopo posto altre foto di tutte e 3 le crocere.
Ma se proprio mi tocca prenderla nuova... Piaggio o DRT Felino?
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Ultima modifica di ruggero; 24-10-12 alle 21:15