Gian ti cito in giudizio per plagio
Ora parliamo seriamente
Tu hai montato un DR P&P su un albero originale ? Immagino di si!!
La somma dei pesi di : pistone - gabbia - fasce e fermi del DR e dell' originale quant' è?
Credo che l'originale sia più leggere, montando il pistone DR hai appesantito il tutto spostando la % di bilanciamento su altri valori che ti causano quelle vibrazioni , se alleggerisci del tanto necessario riduci le vi riducci .
Tempo fa quando montai il pinasco senza lavorare sul pistone ebbi i tuoi stessi sintomi ..... vibrazioni .... ho risolto togliendo circa 25 o 30 gr , non ti so dire i pesi esatti e le % di bilanciamento ....è passato un pò di tempo .
Cerca in rete che trovi ben spiegato come fare .
Come ti ha detto BLU i due pistoni sono diversi , comunque il lavoro che ho fatto io nella zona spinotto la puoi fare ( a tuo rischio e pericolo..... non garantisco), puoi lavorare sul mantello arrotondando il basso, vedi le finestre in corrispondenza dei travasi e rendile uguali a quelle sul cilindro, puoi allargare un pochino le 3 finestrelle sul fronte scarico , potresti fare delle sacche , io ho anche abbassato di poco il pistone dalla parte bassa , evita di toccare "lo scheletro " o di fare fori o fresate nella zona scarico..... poi..... non mi viene in mente altro.