Io ho visto ad un raduno una PK con il motore di un PX,andava effettivamente...ma non ha senso essendo il motore del PX un motore con decine di problemi strutturali,meglio quello di una small!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
L'idea solleticava anche me... visto che ho in piu' un motore di un px e una pk xl comprata da 3 settimane. Ma visto la miriade di problemi che si presenteranno optero' per un buon 130 su carter Pk. Comunque penso che un motore px ben preparato vada piu' forte di una classica elaborazione small (ovvio escludendo i vari FALC e QUATTRINI). Come si dice dalle mie parti "Alla fine sono i CC che contano"![]()
Frizione sull'albero in primis,che è come un secondo volano se ci pensi,il volano è pesantissimo e aftermarket ci sono solo troppo leggeri(e lasciamo perdere i costi),la centralina a me si è fottuta 3 volte in un anno...e questo è quello che vedo da uno che della materia si diletta e basta.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Il telaio sicuramente è da rivedere e non so se alla fine potrà essere utilizzato su strada, un altro problema rimane il carburatore