Vedi Luca spesso finchè non si prova o si confronta la prestazione, al bancone del bar sembra che tutrti abbiano vespe con prestazioni corsaiole, siccome di esperienze ne ho fatte e di soldi ne ho buttati, del resto in quasi 35 anni di esperieza vespa qualcosa di buono sarà pur venuto fuori, quando sento parlare gente che non era ancora nata 35 anni fa che ha preparato px da oltrre 140 km ora mi viene da sorridere e non ci credo.
Poi salta fuori che si distendono sulla vespa e si mettono dietro in scia ad una motocicletta in discesa ed allora arrivano a 9000 giri.
Cosa vuoi dire io mi accontetto dei miei 7500-8000 con i rapporti giusti.
Prima o poi la faccio una polidella ormai ci sono misure e disegni su ogni forum di vespisti e tutti sono concordi nella sua bontà pochi parlano della MdM sai com'è non passa inosservata e dal punto di vista delle FdO potrebbe non essere tollerata, girare per Milano con una padella modificata è un conto girare con un espansione è un altro e lo noti anche al semaforo.
Luca se sei disposto a prestami il PX 125 grigio possiamo fare qualche prova comparativa così finalmente pèotremo togluierci delle curiosità.
Ciao