Risultati da 1 a 25 di 249

Discussione: La Gina va dal Dottor Dave (revisione generale)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Re: La Gina va dal Dottor Dave (revisione generale)

Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    E poi.... Il misfatto.. Stavo pulendo i carter lato frizione e..... PLOP.... Il cuscinetto esce come se niente fosse.............
    Adesso vedrò bene cosa fare!

Comunque dopo aver tolto la guarnizione dai carter ho notato che tutta la superficie è segnata ed ha vari solchi.. Con solo la guarnizione non può certo tenere!

Sta sera vedo se riesco andare avanti con i lavori!
    Per il cuscinetto nessun problema , la loktite ed altre marche hanno un prodotto fissativo per cuscinetti ,se poi il danno è grosso ci sono altri composti che riparano la sede cuscinetto, volendo puoi usare del frena filetti ma con la temperatura non va d'accordo , sui carter della GT ho lo stesso problema ma sul lato volano , col fissativo ho risolto.
    Ciao Luca

Potenza Reputazione
    19

Dimenticavo , per la battuta dei carter ,se non risolvi con l'ermetico e non ti va di usare paste siliconiche puoi riempire con acciaio liquido e spianare .

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Per il cuscinetto nessun problema , la loktite ed altre marche hanno un prodotto fissativo per cuscinetti ,se poi il danno è grosso ci sono altri composti che riparano la sede cuscinetto, volendo puoi usare del frena filetti ma con la temperatura non va d'accordo , sui carter della GT ho lo stesso problema ma sul lato volano , col fissativo ho risolto.
    Ciao Luca
    Ciao! Ho visto che oltre al cuscinetto c'è anche una boccola..E' così in tutti i carter?
    Tu quale prodotto hai preso della loctite? Ora vedrò ma se il danno non è grandissimo vado di blocca cuscinetti..
    Per la battuta dei carter di solito uso l'ermetico vittoria con la guarnizione.. In questo anche la tanto disprezzata pasta rossa farebbe il suo sporco lavoro!
    Grazie dell'aiuto!
    Davide

Potenza Reputazione
    19

Quei carter hanno le boccole in ottone, io ho usato un fissativo non loctite, non riccordo la marca, per chiudere i carter se tutto è ok anche io vado di vittoria ma dove serve anche di pasta rossa!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •