Risultati da 1 a 25 di 136

Discussione: come alleggerire il pistone di un DR 177

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22
    Se hai scoperto tutto va benone , per la bilancia fai come me , di nascosto rubo quella che mia moglie usa in cucina , peso e la ripongo al suo posto tutta ben pulita..... il giorno che si accorge son ...

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    , avrei scavato sin sopra lo spinotto , avrei arrotondato tutti gli spigoli vivi e creato delle sacche sopra lo spinotto in modo da sia togliere peso che catturare olio per lubrificare, potevi abbassare qualche mm dalla parte basse , hai fatto benone a non far scoprire i booster.
    in realtà ero partito per copiare il tuo lavoro e scavare intorno allo spinotto, ma ho avuto paura.
    se avessi fatto come te avrei scoperto i boster dello scarico, che ora sono nascosti, ma solo da 2 mm di pistone... avrei potuto aprire di più sul lato travasi, ma ho avuto paura di rendere il pistone squilibrato... essendo la prima volta .....(niente battute ho perso la verginità lo so ) non sapevo se potesse dare problemi...

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Se hai scoperto tutto va benone , per la bilancia fai come me , di nascosto rubo quella che mia moglie usa in cucina , peso e la ripongo al suo posto tutta ben pulita..... il giorno che si accorge son ...
    sai io ho una compagna tedesca e se voglio mangiare decentemente, qualcosa di diverso da wurstel e muesli devo cucinare io, quindi la cambua è di mia competenza .... cio detto non uso la bilancia in cucina altrimenti l'avrei recuperata subito

edit, mi sa che ne comprerò una
    edit 2 ovviamente dopo aver evitato di fresare in maniera asimmetrica ed aver rimontato il tutto mi sono ricordato che i pistoni NON hanno bisogno di essere equilibrati e che anzi sono asimmetrici per natura
    Ultima modifica di senatore; 21-10-13 alle 09:37 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •