Se hai scoperto tutto va benone , per la bilancia fai come me , di nascosto rubo quella che mia moglie usa in cucina , peso e la ripongo al suo posto tutta ben pulita..... il giorno che si accorge son ...
in realtà ero partito per copiare il tuo lavoro e scavare intorno allo spinotto, ma ho avuto paura.
se avessi fatto come te avrei scoperto i boster dello scarico, che ora sono nascosti, ma solo da 2 mm di pistone... avrei potuto aprire di più sul lato travasi, ma ho avuto paura di rendere il pistone squilibrato... essendo la prima volta.....(niente battute ho perso la verginità lo so
) non sapevo se potesse dare problemi...
sai io ho una compagna tedesca e se voglio mangiare decentemente, qualcosa di diverso da wurstel e muesli devo cucinare io, quindi la cambua è di mia competenza.... cio detto non uso la bilancia in cucina
altrimenti l'avrei recuperata subito
edit, mi sa che ne comprerò una![]()
edit 2 ovviamente dopo aver evitato di fresare in maniera asimmetrica ed aver rimontato il tutto mi sono ricordato che i pistoni NON hanno bisogno di essere equilibrati e che anzi sono asimmetrici per natura![]()