Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
Appunto. gDunque secondo me devi smontare il carburatore, pulirlo per bene magari con qualche lavaggio ad ultrasuoni (Se conosci qualche pompista o buon meccanico auto hanno la vaschetta per pulire gli iniettori auto) e rimontarlo magari cambiando i getti ma attenendoti alla taratura originale, unica modifica consigliata l'aumento di 2-3 punti al getto di max. Benzina non ne deve perdere altrimenti rivedi la valvola a spillo e/o la battuta della stessa.

Per il battito, sempre che non sia di origine meccanica (banco, biella, gioco eccessivo pistone-cilindro, etc.) GS, SS, uscivano con un anticipo di accensione abbastanza pronunciato e per forza di cose (benzina con meno ottani) oggi è necessario ritardarlo.

Ciao Alex ti stavo proprio contattando per sapere il tuo parere come suggeritomi da case93, il carburatore è pulito perchè come dicevo l'ho ritirata da poco dal meccanico e voglio sperare che almeno la pulizia l'abbia fatta, visto che comunque gli ho fatto sostituire le guarnizioni e lo spillo.
Dalla parte superiore trasuda invece un po di benza nonostante le guarnizione nuove, ma il mecc ha detto che secondo lui è normale e che ha avuto paura a serrarlo di più.