120?? cammina, questa vespa!! se li prende molto in fretta puoi azzardare un pignone frizione drt da 23... col 24 va che devi raccordare per bene i carter al carburatore sennò non rende
120?? cammina, questa vespa!! se li prende molto in fretta puoi azzardare un pignone frizione drt da 23... col 24 va che devi raccordare per bene i carter al carburatore sennò non rende
Caspita ci vuole tempo per fare questi lavori! Comunque ci sono vespisti dalle mie parti che arrivano anche ai 140 km/h e il bello sta nel fatto che riescono a fare lunghi tratti a manetta e a tornare a casa sani e salvi!
140 sono tanti... considerando il cx del px che è pessimo! Io con la mia 177 polini raccordato, pwk 28 raccordato, mazzucchelli anticipato, 23/64, espansione scootrs faccio 130 di tachimetro (la lancetta si ferma sullo stemma piaggio) ma in realta' sono 118 di gps (credo che l'errore in questo caso sia minimo). Considera comunque che anche nei contachilometri delle macchine, c'è uno scarto del 10% sulla velocità...
gia per prendere 120 Km/h REALI in vespa devi spremere parecchio il motore , figuriamoci 140, non è impossibile ma devi essere veramente bravo , saper mettere le mani nei punti giusti e spendere soldini