Citazione Originariamente Scritto da castello Visualizza Messaggio
che appuntamento č ?
Che intendi per fanghiglia e ferraccio??
Fanghiglia...perchč se piove l'area intorno ai padiglioni diventa una mini palude... ferraccio, č inteso come i nostri amati ferrivecchi

Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
Qualcuno di ritorno da Novegro???
Com'č quest'anno la fiera?
Se avete qualche foto per chi non č potuto venire.....
Tornato stasera... ieri bella giornata di solicino autunnale, ho girato 3/4 della fiera, mezzi interessanti pochi, prezzi costantemente altini, ma gli stranieri ho visto che si sono portati via un bel po' di vespa e lambrette...nonchč carrettate di motori, le trattative migliori naturalmente al mattino. Cianfrusagliame vario per i ricambi, anche rovistando quā e lā di interessante per me ho trovato poco.
Oggi...bolgia infernale, mai vista tanta affluenza, pargheggi stracolmi e praticamente non si passava tra le bancarelle......(ma le signore con il passeggino...perchč non vanno in corso Sempione!!) alla fine ci siamo stancati e prima dell'esodo di massa in uscita ce ne siamo andati...altrimenti ancora ero in fila!
Bottino della trasferta...un padellino originale per il Primavera, due scritte cromate conservate per la mia lambrettaccia e una bella insegna luminosa da autofficina Lancia anni70/80.