Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: carburatore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Localitā
    Filottrano (AN)
    Etā
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    23

    Re: carburatore

    Nessuno dei due, lo scegli in base al tipo di collettore che monti (se con attacco elastico o meno) e da quale parte vuoi che escano le viti di regolazione minimo e carburazione (anche qui strettamente legato allo spazio fisico che hai a disposizione).

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitā
    lamezia terme
    Messaggi
    119
    Potenza Reputazione
    13

    Re: carburatore

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Nessuno dei due, lo scegli in base al tipo di collettore che monti (se con attacco elastico o meno) e da quale parte vuoi che escano le viti di regolazione minimo e carburazione (anche qui strettamente legato allo spazio fisico che hai a disposizione).
    Quello che dici non fa una grinza, ma alla domanda qual'č il migliore la risposta certa č quello ad attacco elastico senza ombra di dubbio. L'attacco elastico č arrivato come evoluzione di quello rigido che risente delle vibrazioni trasmesse dal motore.

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localitā
    moneglia
    Etā
    34
    Messaggi
    138
    Potenza Reputazione
    14

    Re: carburatore

    secondo voi come potrā andare questo collettore? oppure č troppo originale e poco racing??COLLETTORE DI ASPIRAZIONE POLINI VESPA 125 ET3 PRIMAVERA PER CARBURATORE D.24-28-30 POLINI - 215.0434

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localitā
    moneglia
    Etā
    34
    Messaggi
    138
    Potenza Reputazione
    14

    Re: carburatore

    intanto vi faccio presento la mia configurazione (a valvola), che verrā unita a questo collettore e carburatore...qualche consiglio sulla marmitta e sulla frizione..
    -GT 130 polini con testa racing (rettificato)
    -Carter raccordati al cilindro
    -Albero motore mazzucchelli anticipato super competizione corsa 51 cono 20
    -Carburatore phbl 24 (filtro non so, collettore non so)
    -Volano originale vespa 50 v (se non erro 1,6 kg)
    -Rapporti 27/69
    -Frizione (non so)
    -cambio 4 marce
    -Gomme Metzeler ME7 Teen 90\90-10
    -Marmitta..mirko rocket..solo che ho paura per il rumore....non sō ancora..che ve ne pare???intanto vi faccio vedere come ho preparato i carter...(pulizia e lucidatura)2012-11-27 17.25.24.jpg
    Ultima modifica di peppinopolini; 30-11-12 alle 23:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •