Scusami non ti avevo capito.
Si, sfili la forca dal basso e poi il parafango dall'alto.
Magari fosse possibile sfilarlo dal basso...
Scusami non ti avevo capito.
Si, sfili la forca dal basso e poi il parafango dall'alto.
Magari fosse possibile sfilarlo dal basso...
perdonami ma ... per iniziare, con sforzo minimo, non ti converrebbe rimuovere la vernice a bomboletta con diluente ed una spugnetta per piatti (lato verde), visto che dici che viene via bene, e poi capire come è messa la vernice originale sotto?
Faccio una precisazione perchè prima non ne abbiamo parlato (dimenticanza mia!!!!!)
il proprietario prima di me deve aver grattato per terra (in alcune foto che ho messo si vedono i graffi che stanno riaffiorando sotto la vernice a bomboletta) e l'ha messa a posto alla buona. Altrimenti non si spiega il fatto di aver usato lo "stesso" () grigio originale: sotto la bomboletta non mi aspetto di trovare una situazione perfetta ma neanche disastrosa.
Quando son andato in coloreria (per un altro mezzo), il tipo ha visto la vespa e mi aveva detto di andare a lamiera per correggere le imperfezioni e poi di fare tutta la procedura (fondi, qualche stuccata, colore).
Secondo voi oltre al colore li riprendo i graffi anche senza togliere tutta la vernice? che diluente posso prendere per inziare a lavorare con la spugnetta? (Sverniciatore chimico?)
Semplice diluente nitro, lascia stare gli sverniciatori
Per pareggiare i graffi devi riempirli ... di solito si stucca, dipende da quanto sono profondi, purtroppo non ho esperienza in merito e non ti posso aiutare