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Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Sono fermamente convinto che un motore PX 177 se ben curato e messo a punto sia affidab ilissimo anche in versione racing.
    Quello che conta di più è la consapevolezza dei quello che hai sotto al sedere.
    Un originaleper andare a 90 lo devi spremere da bestia con n elaborato viaggi a 90 a metà gas
    Se tiri a manetta un elaborato per lunghi tratti, vai sicuramente a più di 120 per cui potresti avere qualche noia, basta andare al massimo 90 costanti con qualche sparatina di 2-300 metri una volta raggiunta la velocita' massima.Io ormaiho fatto 20.000Km col mio cilindro polini e ti garantisco che non è P&P ma ben messo a punto.
    Per concludere, elabora come vuoi senza esagerare nell'utilizzo, non avrai mai problemi a patto che la messa a punto sia corretta.

    per i rapporti, il cambio a denti diritti da una miglioria percepibile in termini di prestazioni rispetto a quello a denti elicoidali??
    il rumore si percepisce? è molto forte?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da enricopiozzo Visualizza Messaggio
    per i rapporti, il cambio a denti diritti da una miglioria percepibile in termini di prestazioni rispetto a quello a denti elicoidali??
    il rumore si percepisce? è molto forte?
    Sicuramente la DD Malossi è più silenziosa della Polini e quasi non si sente.
    La mia Polini DD su due carter differenti è passata da silenziosa ad udibile, non rumorosa da fastidio ,ma anche qui dipende dal livello di tollerabilità.
    Se la trovi monta una 23 65 del 200

    CiaO
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  3. #3
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Sicuramente la DD Malossi è più silenziosa della Polini e quasi non si sente.
    La mia Polini DD su due carter differenti è passata da silenziosa ad udibile, non rumorosa da fastidio ,ma anche qui dipende dal livello di tollerabilità.
    Se la trovi monta una 23 65 del 200

    CiaO
    la 23-65 del 200 però è elicoidale, quello che ti chiedevo è se la DD rende in termini di prestazioni avendo (in teoria) meno attriti...

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da enricopiozzo Visualizza Messaggio
    la 23-65 del 200 però è elicoidale, quello che ti chiedevo è se la DD rende in termini di prestazioni avendo (in teoria) meno attriti...
    A culometro non mi sono accorto di nulla.....

    Ciao
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  5. #5
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da enricopiozzo Visualizza Messaggio
    la 23-65 del 200 però è elicoidale, quello che ti chiedevo è se la DD rende in termini di prestazioni avendo (in teoria) meno attriti...
    la differenza è impercettibile... fischio a parte

  6. #6
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    la differenza è impercettibile... fischio a parte
    Gli elicoidale credo che generino anche una % di spinta assiale che viene scaricata sull'albero o mi sbaglio?

  7. #7
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Ragazzi una domanda

    Ho ordinato un pistone diametro 63,4 per la prima rettifica del mio DR ma mi hanno mandato un pistone asso diametro 63.4 del Polini va bene lo stesso?????

    Saluti

    Mauro

  8. #8
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da barilogen Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda

    Ho ordinato un pistone diametro 63,4 per la prima rettifica del mio DR ma mi hanno mandato un pistone asso diametro 63.4 del Polini va bene lo stesso?????

    Saluti

    Mauro
    affatto. se guardi i due pistoni sono complet diversi

  9. #9
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Grazie ragazzi

    Ho pensato di rimandarlo indietro.
    Probabilmente con un po di pazienza ed il motore sul banco forse si riusciva a tirar fuori qualcosa ma non avendo un gran tempo ho pensato di farmelo cambiare.
    Grazie a tutti per le informazioni

    Mauro
    Citazione Originariamente Scritto da barilogen Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda

    Ho ordinato un pistone diametro 63,4 per la prima rettifica del mio DR ma mi hanno mandato un pistone asso diametro 63.4 del Polini va bene lo stesso?????

    Saluti

    Mauro

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