Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Atrezzatura vespa autocostruita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Re: Atrezzatura vespa autocostruita

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    molto ingegnoso Max, complimenti.
    Una domanda: utilità dell'estrattore per il multiplo?
    Io ho aperto solamente due motori Vespa , quello montato nella 50 special che ho acquistato e un'altro motore recuperato in giro ( quello che si vede in foto sopra ) da slimazzare.
    In entrambi i motori quando li ho aperti il multiplo mi e' rimasto infilato nel carter come in foto , per estrarlo ho usato quel sistema che vedi qui sopra, poi magari sicuramente ce ne saranno altri, quel giorno mi e' venuto così.

Ora i cuscinetti sono rimasti nel multiplo , per togliere quelli e anche quelli dell'albero volevo costruirmi qualcosa avrei gia' un idea , ma visto che su ebay si trovano questi a prezzi sotto le 50 euro credo che li acquistero' gia' fatti.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di max67; 01-12-12 alle 18:13

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: Atrezzatura vespa autocostruita

Citazione Originariamente Scritto da max67 Visualizza Messaggio
    Io ho aperto solamente due motori Vespa , quello montato nella 50 special che ho acquistato e un'altro motore recuperato in giro ( quello che si vede in foto sopra ) da slimazzare.
    In entrambi i motori quando li ho aperti il multiplo mi e' rimasto infilato nel carter come in foto , per estrarlo ho usato quel sistema che vedi qui sopra, poi magari sicuramente ce ne saranno altri, quel giorno mi e' venuto così.

Ora i cuscinetti sono rimasti nel multiplo , per togliere quelli e anche quelli dell'albero volevo costruirmi qualcosa avrei gia' un idea , ma visto che su ebay si trovano questi a prezzi sotto le 50 euro credo che li acquistero' gia' fatti.
    Il fatto è che di solito il multiplo esce anche solo tirandolo con le mani...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •