boh? non saprei. chiaro che l'attestato di rilevanza storica serva anche per immatricolare![]()
boh? non saprei. chiaro che l'attestato di rilevanza storica serva anche per immatricolare![]()
Bhé, quello è il suo scopo principale, che poi alcune compagnie assicurative lo pretendano al posto dell'attestato o della fiches plastificata, è una vecchia diatriba, dato che pare sia stata proprio l'ASI a "spingere" le compagnie in tal senso, visto che l'attestato costa di meno!
Ciao, Gino
Mi era venuta in mente l'idea, di portare il foglio A4 in una cartolibreria, e plastificarlo.
Questo per salvarlo dal deterioramento.
Comunqiue, il foglio e' lo stesso della cartolina plastificata, non cambia nulla, una era sul plastificato, l'attuale foglio e' semplicemente un foglio A4.
Di colore e scrittura tutto uguali, sono ripeto simili, e come sappiamo all'ASI non c'e' foto ma solo dati della vespa.
Ciao interettore60
Non è arrivato ancora nulla. Dall'ASI non ho ricevuto alcuna notizia. L'unica novità è che mi è arrivata una copia de La Manovella.
purtroppo anch'io sono in attesa dal 15 luglio... Ancora niente... Se ne parlerà a gennaio ormai...![]()
mannaggiaaaa ancora niente!! e quanto ci vuole??!! per fortuna nell'ultimo numero della manovella il presidente asi si scusa per i ritardi.... sperèm...