complimenti anche da parte mia
anchio ho una domanda: a quell'altitudine e con quel freddo non hai avuto problema di carburazione?
complimenti anche da parte mia
anchio ho una domanda: a quell'altitudine e con quel freddo non hai avuto problema di carburazione?
la strada delle Galleria di Rosazza (1488m s.l.m.) o strada dei due santuari, perché collega il Santuario della Madonna di Oropa con il Santuario di San Giovanni d'Andorno, è una strada Provinciale con scopo turistico anche se in origine era stata realizzata per iniziativa di Federico Rosazza nell'intento di agevolare il collegamento fra la alta Valle Cervo e la Valle di Oropa con il suo importante santuario
da Gliondini BI a Oropa BI - Google Maps
la strada era sterrata ma dopo una grande frana sul versante di Oropa è stata ristrutturata ed asfaltata per intero e ad oggi e transitabile a doppio senso di marcia ma in caso di neve c'è il cartello di Divieto di Accesso, quindi in teoria non avrei potuto salire
sul versante San Giovanni è una strada famosa anche ai ciclisti per le sue pendenze e in cima c'è una nota locanda che chiude in caso di neve perchè la strada non viene spalata
IMAG0148c.jpg
vista 3d.jpg
cartolina.jpg
Ultima modifica di sartandrea; 19-12-12 alle 10:04
considera che la scalata su neve alla Galleria dal versante San Giovanni la fai in 1° marcia a 10 km/h e non è a questi regimi che si verificano problemi di carburazione
anzi come già scritto se in queste condizioni limite il mio PX200 avesse la prima più corta in certi passaggi avrei faticato di meno
Ultima modifica di sartandrea; 19-12-12 alle 11:06