Oh mio Dio sono vivo!!
Vado a smaltire la birra di ieri e per non sbagliarmi ci rifaccio anche stasera..visto mai che la fine del mondo arriva sul serio con i fusi orari?![]()
Oh mio Dio sono vivo!!
Vado a smaltire la birra di ieri e per non sbagliarmi ci rifaccio anche stasera..visto mai che la fine del mondo arriva sul serio con i fusi orari?![]()
Gente, occhio, che il 21-12-2012 non è ancora finito!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Oh cavolo...
Ho come il presentimento che dovrò continuare a pagare il mutuo...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
io intanto questa mattina a scanso di equivoci sono andato alla botteghina vicino casa ho preso uno sfilatino fresco di forno(anzi caldo) 2 etti di mortazza(mortadella)fresca e me li sono sparati mezza birra moretti(scusate la pubblicita)..........alla faccia dei Maya........venitemi a prendere adesso posso anche morire
![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
me sun a lavurèr l'istess, maia o mia maia...gniss' un cancher (citando Peppone)
Mha....Mi sono fatto una dormita questa mattina. Spettacolare !!!
Oggi e il mo primo giorno di licenza.che Spettacolo !! Gli do in c......lo ai Maya.
Ciao soci.
....io una golata di sambuca me la sono fatta ieri sera! "in t'al chiul"..... ai maya, stasera replico! ahahahha
ahhhh come vespooooooo
approfittando della vicinanza ho portato le mie vespe a Cisternino![]()