"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Grazie per la dritta
In effetti la prova del nove che si può fare è solo aprire il motore per vedere la quantità dei depositi a patto di aver utilizzato sempre lo stesso olio... a me capita di cambiarlo perchè magari c'è l'offerta e non so cosa succede dentro al motore con un olio anzichè l'altro...
Devo dire che il prezzo è anche buono, la prossima volta cercherò quello![]()
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__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Gabriele, per esperienza personale, il TTS è l'olio che ha lasciato più morchia in assoluto nel mio motore, ho quindi smesso di utilizzarlo.
Francesco, ogni volta che svito i prigionieri della testa penso a te. A quanti km sei arrivato?
E' vero, è successso anche a me sul px 125.
Avevo pulito completamente cilindro,pistone e testa e poi ho fatto 1000km utilizzando solo tts al 2%,non faceva per niente fumo,ma mi ha lasciato molti residui carboniosi.
Infatti per la prossima stagione avrei voluto provare il motoul 510,ma incuriosito da questa segnalazione mi sa che prenderò anche il petronas
Comunque da quel che so il tts non è più in produzione....
gran bella notizia.. se non sbaglio qualcuno (proprio vesponauta o gustav?) aveva parlato di quel selenia come unico olio adatto al motore capriccioso delle et2... e se è buono per quelle che sono buongustaie.. per le nostre vespe è ottimo....
ok ora insabbiate il topic immediatamente prima che qualche speculatore lo legga ed i prezzi aumentino
Ultima modifica di luca82; 21-12-12 alle 23:10
Esatto: nacque apposta per il motore F.A.S.T. 50 2 tempi ad iniezione perchè non genera ceneri.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco