Si,ma non sempre vale.
alle volte basta capire cosa esattamente dobbiamo fare e valutare i mezzi,oppure,sapere valutare gli oggetti al di la del costo.
desdet !
Si,ma non sempre vale.
alle volte basta capire cosa esattamente dobbiamo fare e valutare i mezzi,oppure,sapere valutare gli oggetti al di la del costo.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
quoto! Ad esempio io ho acquistato un trapano alla brico, compreso di avvitatore a parte, lo uso e funziona molto bene, ma non uso le sue punte (che sono dei veri cessi), le compro della bosh man mano che mi servono solo della misura che mi serve in quel momento.
Esatto! Per esempio,alla coop ho preso un kit di chiavi inglesi della Valex a 5euro..Trattamento superficiale a parte vanno più che bene come scorta! Certo se devi prendere delle pinze da seeger,trapani a colonna,una dinanometrica devi puntare alto perchè non ci sono vie di mezzo!Un'altro conto è reputare un prodotto scadente per il prezzo troppo basso rispetto agli standard
Sono d'accordo.
Aggiungo che alcuni articoli di marche famose spesso hanno un costo assolutamente esagerato, mi riferisco ad attrezzi comuni, non chiavi dinamometriche o attrezzi di precisione. Confrontandoli con attrezzi di marche meno famose, ma per esperienza altrettanto validi, faccio fatica a capire come si può giustificare la differenza di prezzo.
Ultima modifica di gluglu; 28-12-12 alle 20:30
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
spesso quì fanno offerte con sconti del 40% .quindi...........
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...zL3BavZTKZ8zCw