Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Addio, Mariangela.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di akira1980
    Potenza Reputazione
    16

Re: Addio, Mariangela.

Avevo nasato che non stesse bene in ottobre, quando ho saputo dal direttore del teatro della mia città che aveva annullato tutto il tour dello spettacolo che stava portando a teatro (n.d.r. "Il Dolore" di Marguerite Duras). Però uno spera sempre in un danno collaterale tipo litigio col produttore. Ahinoi se ne va una parte della storia della cultura italiana. Un orgoglio nazionale, altro che mezzi attorucoli e attricette da avanspettacolo che gironzolano oggi. Addio Mariangela. Ci mancherai. R.I.P.

VRista
    Potenza Reputazione
    19

Re: Addio, Mariangela.

Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
    Avevo nasato che non stesse bene in ottobre, quando ho saputo dal direttore del teatro della mia città che aveva annullato tutto il tour dello spettacolo che stava portando a teatro (n.d.r. "Il Dolore" di Marguerite Duras). Però uno spera sempre in un danno collaterale tipo litigio col produttore. Ahinoi se ne va una parte della storia della cultura italiana. Un orgoglio nazionale, altro che mezzi attorucoli e attricette da avanspettacolo che gironzolano oggi. Addio Mariangela. Ci mancherai. R.I.P.
    Niente da dire in proposito, tutto scritto qui sopra.
    Il problema è che ci stiamo impoverendo, e non economicamente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •