alla faccia..ma stai parlando della quattro ?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
alla faccia..ma che è un 2000 turbo benza la Kalos?!
la c3 di mia moglie a benza,con serbatoio da 37 litri,più riserva fa un 500 km circa con un pieno,la mia c3 1.4 hdi con centralina arriva ai 700..ma io sono un cane ..
desdet !
Quando una macchina va bene,perché non replicare?:)
della mia sono super contento,160.000 km in 6 anni senza sentirli,con prestazioni molto buone.
mia moglie mi vuole convincere a cambiarla,per prendere una macchina più grande...
desdet !
A volte mi domando come faccia ancora la gente, a comprare auto diesel e benzina...io col multiplozzo, faccio circa 500km con meno di 30€, ma co sono auto più cittadine, come la nuova VW Up!, promessa a 30 km con 1kg di metano...che costa circa 1€...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
io fino a poco tempo fa facevo appunto 500 km con meno di 30 euro..poi ha cominciato a crescere..mica posso vendere una macchina nuova no?
poi io sinceramente non me la sono mai posta per via delle limitate prestazioni.
oggi invece sembra diverso,ho visto auto a gas o metano molto più potenti di qualche anno fa.
desdet !
quelle trappole a benzina consumano, mi fratello ha una swift, non avete idea,!! un carro armato consuma meno.
il gpl perde qualche cavallo in meno rispetto il metano. però il metano e nettamente conveniente nei consumi.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Primo pieno andato .....![]()
Vero che ho dovuto cambiare polmone, vero che mi sono fatto 200 Km a manetta (140/160) .... ma se è così stacco il tubo del GPL e la faccio saltare in aria!!!! Risparmio!!!
270 Km!!!!!!![]()
![]()
![]()
Domani altro pieno e piede leggero .... Staremo a vedere!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Gigi se vuoi ti presto il Jumper..consuma meno sai? :)
bummm e si va in vespa....
ma almeno è blindata? perché con quello che consuma deve pesare più di un carro armato
considera che io con una twingo del 95 (avevano il motore della renault 4 trapiantato immmortale, ma consumi....) facevo 15 km con un litro, non andava una mazza, ma andava sempre...
ora l'ho regalata allo sfascio ed ho rinunciato in parte alle 4 ruote.
mi sono iscritto ad auto partage, una specie di affitto continuo ci sono macchine un po dappertutto in centro, vado su internet ne scelgo una e pago all'ora.... vedrò dopo un'anno se è conveniente...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maddai... ancora non ti ha fatto trasformare la stanza tv in qualcos'altr?????
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ancora non l'hai buttata??
Fiat 600, 903 aste e bilancieri, iniezione meccanica (in pratica è un carburatore senza getti con uno spruzzino da dispenser usa e getta dei profumi) catalizzato... Per quanto possa odiare sta macchina, per quanti difetti possa avere e per quanti gliene possa trovare io di forse esagerati, ha un motore spettacolare... Non come prestazioni, ma 24km al litro veri in autostrada neanche me li fa la Vespa... Andatura 90/100/110 ad un filo.. Tanto sta macchina o schiacchi un filo o manetta cambia solo il rumore, sempre ferma resta
Tanto per dire che, anche con materiali scarsi e di super scarto quando vogliono i mezzi economici si possono fare... Sta calos forse è l'utilitaria da principino...
Ultima modifica di Vespista46; 22-01-13 alle 22:07
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
non l abbiamo proprio fatta...:)
l aria è quella...;)
desdet !
Sono depresso!!!!
Quest'auto è veramente una cagata pazzesca!!!!
L'hanno chiamata Kalos pensando al livello nel serbatoio e all'umore del proprietario!!!
Mi sa che riattivo l'assicurazione dell'audi e uso quella: consuma lo stesso ma almeno da soddisfazioni!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! Bellissima l'Audi quattro!
La mia ragazza si ostina a tenere la Matiz, consuma come un Suv moderno........Ormai si è anche convinta a salire in vespa, per consumi e facilità di parcheggio non ha eguali per andare in centro a Roma... e vuoi mettere lo stile Vespa!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
un amico si é comprato la nuova panta 2 cilindri turbo metano, il pieno 13 euro e ci fa 250-270 km,e per quello che é anche scattante.![]()