azz. proprio la settimana del ponte del 25?gia' ho nominato i santi perche l'organizzazione fiere ha spostato la fiera proprio il 27 e 28 aprile (cos'ì non ci sara' nessuno......) quest'anno volevo proprio essere con voi......peccato
![]()
azz. proprio la settimana del ponte del 25?gia' ho nominato i santi perche l'organizzazione fiere ha spostato la fiera proprio il 27 e 28 aprile (cos'ì non ci sara' nessuno......) quest'anno volevo proprio essere con voi......peccato
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
e i 210 euro di stand ...........anche se tutti servono e nessuno è indispensabile.......ma chi ce l'ha sempre nel sotto coda sono sempre i soliti.......dici che devo ribellarmi?![]()
Vorrei esserci, ma dal sud a "cavallo" o a "rimorchio" quest'anno è davvero dura: da casa mia sono circa 750 km (+750 + varie ed eventuali).
Mi sa che se vengo salgo in auto senza vespa, con moglie e bimba 750 km di furgone vorrei proprio risparmiarglieli, almeno in auto qualche libertà in più ce l'hanno e stiamo tutti più comodi.
E sopratutto speriamo che il lavoro mi consente di affrontare questa spesa, fra benzina, autostrada, mangiare bere e dormire ballano diverse carte da 100!
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Io ci sarò. La distanza quest'anno è a portata di stilografica (ET3) NON furgonata, sebbene anche i 400km a Roma dell'altr'anno fossero stati furgone-esenti.
Lieto, se ve ne sarà la possibilità, di unirmi a un gruppo che transiti da Pisa o zone limitrofe per fare l'ultimo pezzo insieme.
@Ele: ma sì dai ribellati. La causa è nobile e siamo in parecchi a volerti conoscere di persona!
@Valerix&Fabio. Non vedo l'ora di rivedervi, possibilmente con il nuovo propulsore già rodato.
@Fede. Teniamoci aggiornati!
@Roby Farob: finalmente ci si ritrova!
@Pisani in genere... ci si becca sul percorso...
@Alex: ti capisco... tutti gli anni mi tocca rompere il porcellino per la 3mari ma li ho sempre considerati spesi bene!
@ tutti gli altri... a presto!
![]()
Ultima modifica di ruggero; 31-01-13 alle 19:46
291 km!!!
ora è da decidere/vedere se farli da solo o in compagnia :D
prova