Citazione Originariamente Scritto da farob Visualizza Messaggio
Visto che dovevo fare tutta quella fatica per togliere la marmitta, invece che montare quella vecchia ne ho comprata una nuova .
E l'ho montata.

Ma la sapeta una cosa?
Ho come la sensazione che, alla fin fine, gran parte del problema stava nel serraggio del carburo sul carter.

Grazie a tutti per i consigli e... appuntamento con Echospro e Gluglu alla prossima occasione per svuotare in compagnia qualche bicchiere

Dai difetti descritti nel tuo primo messaggio, avrei dato la colpa alla marmitta intasata. Sarebbe interessante rimontare la vecchia marmitta per capire se il difetto era proprio il serraggio del carburatore.
Sono contento che hai risolto, meglio così. Ad ogni modo sarebbe bastato un fischio e sarei corso con una bottiglia ed un blocco PX150 sottobraccio

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Bel lavoro Robi

So che i fautori della dinamometrica avranno da ridire (forse con ragione) ma personalmente ho sempre serrato viti e bulloni della vespa con la dinamomanometrica .... e non ho mai avuto problemi.

Organizziamo che ci sono sempre per un bicchiere in compagnia

Gg
Anche io ho sempre preferito senza dinamometrica e non ho mai avuto grossi problemi, per la semplice ragione che non ce l'ho!
Organizziamo una bicchierata che io ci sono.