leggo solo ora tutta la vicenda.......ti posso dire che ti capisco alla grande, abitando da sempre in un condominio: di teste di c...o è proprio pieno il mondo! .....o meglio, il palazzo! io fortunatamente ho sperimentato varie tecniche.....e ho concluso che nella maggior parte dei casi vince una sola cosa, ossia l'ignorare gli individui che rompono. Da me siamo arrivati al punto che, avendo il garage nel piano seminterrato, ma con le grate di areazione sotto al balcone di due storici rompic.....i, non posso neanche mettere in moto la vespa, o arrivare col motore acceso nel corsello dei garage! Per non parlare di altri episodi dove veramente avrei volentieri tirato in testa un martello ai soliti tritapalle......che ci devi fare, è gente che non ha una fava da pensare ed è nata per rompere inutilmente alla gente onesta. Nella maggior parte dei casi sono individui uomini over 50, spesso in pensione...ma ti posso garantire di aver avuto screzi con altre persone meno anziane, alla fine per motivi veramente stupidi, sui quali loro invece non dormono: all'inizio rispondevo male anche io, ma poi ho capito che bisogna solo ignorarli, se han qualcosa da protestare bisogna prendere e andarsene, o lasciarli parlare senza dargli corda, guardandoli come alieni....insomma io il 70% dei miei vicini di casa non li guardo nè in faccia nè li saluto più se li incrocio......e nessuno viene a rompere più le palle
però sai le migliaia di volte che mi han parcheggiato l'auto davanti al garage, non ho mai potuto dir niente...... e allora come si dice qui da noi.......vadavialcù