Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: Fanale posteriore a Led

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Re: Fanale posteriore a Led

Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
    Bella realizzazione, complimenti, soprattutto è carina la luce di posizione (LED rossi) e la luce targa (LED bianchi).
    Per quanto riguarda la lampadina per lo stop, mi permetto di suggerire la lampadina di cui vedi le foto in allegato, lampadina a LED rossi da 7W (la lampadina originale è da 10W, quindi 3W li risparmi comunque): il LED CREE frontale da 5W spara luce rossa dritto, i 12 LED laterali vanno ad illuminare sia lateralmente (in maniera diretta) che la parabola, spandendo luce rossa in tutte le direzioni (maggiormente in direzione assiale).
    Queste stesse lampadine a LED le monto sulla mia VW Polo (come stop) da più di 1 anno e fanno una luce rossa IMBARAZZANTE
    Grazie per i complimenti, si conosco quelle lampade ma tra 10W e 7 W la differenza è irrisoria. Comunque per fare un paragone la lampada a grappol oda 36 led che fa da stop, la luce si diffonde in modo omogeneo e come intensità e maggiore della tradizionale (non è quella che vedi montata in foto) quindi per le mie esigenza va più che bene.
    Inoltre dietro ho aggiunto due faretti supplementari anch'essi aled, che fanno sia da stop che da posizione tramite un'apposito circuito.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di piero58; 12-02-13 alle 17:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •