Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: 177 contro 200... conviene?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: 177 contro 200... conviene?

Citazione Originariamente Scritto da dademenga Visualizza Messaggio
    Tra un 200 originale (qualunque esso sia, dal rally all'arco) e un 177 qualunque ben fatto(carter raccordati, carburo si 24/24, 23/65 ed anche solo una sito plus..) per me non cè paragone....
    177 per sempre!!!
    Un 200 originale consuma molto, vibra da morire ed è un motore LENTO.
    Qualunque esso sia? Probabilmente vero per quanto riguarda gli ultimi px 200, ma l'hai mai provato un 200 rally che va come deve andare?
    Checchè se ne dica che i motori sono uguali, va più dei px.
    Vero, vibra e consuma molto più del 177, ma per il resto non c'è paragone, io li ho entrambi, e rally batte 177 senza problemi su qualsiasi terreno.

VRista L'avatar di dademenga
    Potenza Reputazione
    17

Re: 177 contro 200... conviene?

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Qualunque esso sia? Probabilmente vero per quanto riguarda gli ultimi px 200, ma l'hai mai provato un 200 rally che va come deve andare?
    Checchè se ne dica che i motori sono uguali, va più dei px.
    Vero, vibra e consuma molto più del 177, ma per il resto non c'è paragone, io li ho entrambi, e rally batte 177 senza problemi su qualsiasi terreno.
    Stiamo andando O.T. e difatti io mi fermo qui, ma permettimi di dire che i motori rally e px non sn assolutamente uguali, le quote della parte termica sn differenti così come la testa..difatti va un pò di più dei px specie degli ultimi. Ora si aprono discorsi da bar ma prendi un 177 polini (per restare sul base..ci sn anche i tsv e quattrini..) raccordato al carter,23/65, 24 o 28, espansione(o varie padelle modificate) e ciao ciao, con buona pace del rally.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •