Non fai mai riferimento alla cilindrata mentre su diversi siti si dice che per avere la attuale patente A la moto dell'esame deve essere di almeno 600cc. Confermi?
Non fai mai riferimento alla cilindrata mentre su diversi siti si dice che per avere la attuale patente A la moto dell'esame deve essere di almeno 600cc. Confermi?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
E' così dal 19 gennaio, ne avevamo già parlato.
Vedi qui: News Aci Modena - Importanti novità sulla patente di guida dal 19 gennaio 2013 - Art. 116 del CdS.
Ciao, Gino
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Quindi, io avrei una Suzuki GSR 600 a disposizione, solo che a libretto è 599cc e 72kw ... mi vuoi dire che non va bene per fare l'esame? Non me la accettano per 1cc?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Nessuna moto credo abbia cilindrata pari a 600 cc (nessun motore ha cilindrata 50 cc ; 125 cc ; 150 cc e cosi via effettiva) ; ma come la tua hanno (la maggioranza) cilindrata pari a 599 cc ; poi non so se la cilindrata effettiva deve essere 600 cc ; ma mi sembra strano.