Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: Sgrano leva avviamento ogni due giorni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Sgrano leva avviamento ogni due giorni

IMG00841-20130222-0933.jpgIMG00842-20130222-0934.jpgIMG00838-20130222-0931.jpg allora la prima foto il settore e originale le seconda e concorrenza la terza foto ha i due settore che come dicevo prima ad occhio nudo non sembra mi auguro che sia questo il problema perche ho riaperto il motore che mi ero fatto con tutto il cuore

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da nico83 Visualizza Messaggio
    IMG00841-20130222-0933.jpgIMG00842-20130222-0934.jpgIMG00838-20130222-0931.jpg allora la prima foto il settore e originale le seconda e concorrenza la terza foto ha i due settore che come dicevo prima ad occhio nudo non sembra mi auguro che sia questo il problema perche ho riaperto il motore che mi ero fatto con tutto il cuore
    Come avevo sospettato, osserva bene il selettore della foto n. 2 non aderisce perfettamente alla pedivella, penso proprio qche questa sia la causa .....

Ciao
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Potenza Reputazione
    0

in effetti e proprio così ma me ne sono accorto solo dopo aver visto i due settori affiancati
    cosa ne pensate se cambio l'ingranaggio della frizione per allungare un po'?
    il cambio e quello del 200 ma con questo motore s'impenna in terza e avendo già sostituito i parastrappi non mi va di riaprire il primario quindi vorrei SE E POSSIBILE allungare

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da nico83 Visualizza Messaggio
    in effetti e proprio così ma me ne sono accorto solo dopo aver visto i due settori affiancati
    cosa ne pensate se cambio l'ingranaggio della frizione per allungare un po'?
    il cambio e quello del 200 ma con questo motore s'impenna in terza e avendo già sostituito i parastrappi non mi va di riaprire il primario quindi vorrei SE E POSSIBILE allungare
    Solo tu lo puoi decidere.....extralog DD Malossi 24-63. oppure chiedi a Denis se fa il pignone da 24 che ingrani sul 65 piaggio
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Senior L'avatar di smilzoPX125E
    Potenza Reputazione
    15

con il pignone 24 sulla 65 sei poco più corto della 24-63, se drt fa il pignone 24 che ingrana la tua primaria puoi provarlo, a toglierlo poi fai presto
    però no so a prezzi come siamo, se ti conviene una primaria completa o solo il pignone, per comodità di sicuro il pignone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •