Risultati da 1 a 25 di 159

Discussione: Vespabook, l'app per iPhone per gli amanti del mito Vespa.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

Re: Vespabook, l'app per iPhone per gli amanti del mito Vespa.

ho preso un 4s stamattina... ho trovato un offertona...

appena riesco a attivarlo, visto che devo fare la microsim, scarico questa app.

sarà la prima...

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    ho preso un 4s stamattina... ho trovato un offertona...

appena riesco a attivarlo, visto che devo fare la microsim, scarico questa app.

sarà la prima...

E non te ne pentirai, se trovi qualche inesattezza, segnala pure su questo topic!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

appena scaricata...

ho anche lasciato una recensione

5 stelle...

veramente ben fatta...

Potenza Reputazione
    24

Come procede Franci?

VRista Junior L'avatar di signorile
    Potenza Reputazione
    13

Salve ragazzi. Eccomi di nuovo qui. Scusate se ogni tanto mi assento per qualche giorno ma tra lavoro, sviluppo dell'app e risposta ai vari contatti degli appassionati Vespa ci vorrebbe un giorno da più di 24 ore :D.
    Grazie Giorgio (Vespa 50 L), sei una risorsa preziosissima con le tue segnalazioni e il tuo aiuto.
    @Afry19 ti ringrazio davvero. Questa risposta da parte degli utenti è quello che mi spinge a migliorarla sempre più. Lo sviluppo di certo non si fermerà qui, anzi il fatto che stiamo parlando di un'app, e quindi di qualcosa di aggiornabile e migliorabile, fa venire in mente mille idee da implementare in Vespabook. Pian piano le vedrete tutti.
    L'app gira da soli 4 mesi e ha visto 4 aggiornamenti, praticamente uno al mese. Vi annuncio in anteprima (ma shhhh, non ditelo a nessuno :D ) che forse il prossimo si farà attendere un po' di più ma spero per utili motivi.
    Grazie ancora a tutti.

Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da signorile Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. Eccomi di nuovo qui. Scusate se ogni tanto mi assento per qualche giorno ma tra lavoro, sviluppo dell'app e risposta ai vari contatti degli appassionati Vespa ci vorrebbe un giorno da più di 24 ore :D.
    Grazie Giorgio (Vespa 50 L), sei una risorsa preziosissima con le tue segnalazioni e il tuo aiuto.
    @Afry19 ti ringrazio davvero. Questa risposta da parte degli utenti è quello che mi spinge a migliorarla sempre più. Lo sviluppo di certo non si fermerà qui, anzi il fatto che stiamo parlando di un'app, e quindi di qualcosa di aggiornabile e migliorabile, fa venire in mente mille idee da implementare in Vespabook. Pian piano le vedrete tutti.
    L'app gira da soli 4 mesi e ha visto 4 aggiornamenti, praticamente uno al mese. Vi annuncio in anteprima (ma shhhh, non ditelo a nessuno :D ) che forse il prossimo si farà attendere un po' di più ma spero per utili motivi.
    Grazie ancora a tutti.
    Grazie a te Frà, prenditi tutto il tempo che vuoi, verrà fuori un lavoro unico e utilissimo per noi vespisti!

Off topic:
    Ps: Quando vuoi, chiamami e ci prendiamo un caffè!

VRista Junior L'avatar di signorile
    Potenza Reputazione
    13

Ciao ragazzi, riprendo questo post per chiedere esplicitamente il vostro aiuto (Vespabook è anche cosa vostra, o no? ).
    Come già detto in precedenza, mancano i modelli HP 3 e 4 marce. Ovviamente sto rimediando e nel prossimo aggiornamento vedrete che tutto andrà a meraviglia e troverete anche la vostra amata HP
    Però dovete aiutarmi con le foto. Ho bisogno di sapere quali sono le reali differenze estetiche fra FL2 e HP e per questo chiedo a tutti voi di postare qualche bella foto di questi due modelli, magari anche da utilizzare nell'app. Sono gradite foto di grandi dimensioni e da tutte le angolazioni ma quelle "obbligatorie" sono le laterali, indifferentemente destro o sinistro.
    Se per caso vi accingete a fare foto dei vostri modelli, vi chiedo il favore di cercare di avere uno sfondo quanto più omogeneo possibile e dello stesso colore, se possibile ovviamente. Altrimenti lavorerò anche su questo.

Grazie in anticipo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •