Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
io punterei a Siena ... anche se l'idea del museo piaggio non mi dispiaceva, magari ci passo da solo mentre vengo giù! Comunque Roberto io partirei prima delle 12:00, sulle 10:00, qualunque giro si decida di fare ...
Io allora di sicuro non riesco a fare i giri. Venendo giù il sabato mattina puntavo a fermarmi da amici per "colazione" a salutarli (in provincia di Pisa) e poi proseguivo verso Castagneto Carducci. Se fossi arrivato per le 11.00 e qualcosa magari il giro del museo piaggio mi sarebbe piaciuto, ma a sto punto posso farlo da solo e ci rivedremo al campeggio la sera...
L'orario è quello limite, sarebbe infatti consigliabile partire verso le 9,30-10:00 per godersi le ore più interessanti del giorno. Molti non riusciranno ad arrivare per le 10:00, quindi volevo aspettarli per poi intraprendere il tour; in ogni caso se si raggiunge il numero di 5-8 partecipanti il tour può iniziare e successivamente un altro gruppetto può partire in seguito.
Io come ho scritto sono indeciso tra Olbia e Siena, entrambi i tour meritano, vedremo.
@fede A che ora pensi di arrivare? ok ci sei come me da Venerdì
@akira magari ci aspetti lungo il tragitto.
Ultima modifica di joedreed; 11-03-13 alle 16:19
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Potrebbe essere un'idea ma non so a che ora sarei in zona. Facciamo così, se riesco telefono e magari ci si mette d'accordo il giorno stesso! :D
Certo, almeno facciamo il giro insieme.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.