Forse all'anteriore....
Ciao,
sono in procinto di prendere i cerchi tubless per il mio T5, attualmente monto le Rio 100/90/10 su cerchi in lega non tubless e lo pneomatico posteriore tocca sull'ammortizzatore (ammortizzatore a 3 regolazioni); qualcuno sa dirmi se prendendo i tubles con canale 2,5 avrò lo stesso problema?
e prendendo quelli da 2,10 riuscirei a montare le 100/90/10?
Ultima modifica di manubrio; 12-04-13 alle 15:04
Io montai per esperimento i cerchi (2.50) con le gomme del Quartz (100/90) e dietro strisciava sul carter.
Col canale più stretto non so come si comporta.
Ricordati, però, che quella misura di pneumatici SAREBBE fuorilegge, a meno che col nuovo decreto di liberalizzazione dei pneumatici qualcosa adesso cambia...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Hai un carbone?
Comunque sul mio PX200, a causa dei silentblock montati male, avevo con i cerchi originali la gomma che strisciava sul ammortizzatore, con i tubeless SIP da 2.50 invece non toccava. Con questo non voglio dire che con i 2.50 risolvi ma che nel mio caso temporaneamente ha risolto il problema. Adesso ho cambiato i silent.
Vol.
qualcuno sa perchè SIP ha ritirato dalla produzione tutti i tubeless 2.10-10?