Si, solo a prendermi le vespa......!!
Verrò a Salsomaggiore a breve.
Si, solo a prendermi le vespa......!!
Verrò a Salsomaggiore a breve.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Vespisti, bonifico effettuato questo pomeriggio per me e dragoncinatribale........ partito da Ascoli il 25 e raggiungierò Cascina(PI) nel pomeriggio e aspetterò la zavorra. il 26 girerò per Cascina e dintorni ed il 27 arriverò in campeggio. il 29 a mattina si riparte per Ascoli Piceno, per ora......
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Vai Simone! A che ora arrivi?? Ti fai il giro con me??
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Bonifico appena fatto. modulo iscrizione compilato e spedito! Ci si vede li ragazzuoli!![]()
Gia pagato anch'io ed inviato moduli iscrizione.
Ciao Roby, per il giro ti farò sapere più in là inquanto, come hai letto dal mio programma viaggio, devo far tappa a Cascina (il 26) che si trova a circa 70 km nord da Castagneto. Magari, il 27, ci si incontra per il pranzo, perchè al mattino non riuscirò sicuramente ad arrivare in campeggio per tempo. l'anno scorso c'era il tour della cacio e pepe; il tour della finocchiona non l'hai fatto?
Ultima modifica di dragonetribale; 12-03-13 alle 17:51
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
mi intrometto... ma voi per attaccare il navigatore alla vespa come fate?
Io ho fatto una staffa a U che attacca sulla staffa dello specchietto, ci dovrebbe essere la discussione in vespa fai da te.
Adesso sono alla versione 5, con l'ammortizzatore ed attacco sia tomtom che staffa universale. Quello rigido attacco universale è sulla gtr, l'altro ammortizzato pronto per la special.
Ecco il link: http://old.vesparesources.com/vespa-...e-per-old.html
@simone Andare in Toscana è il finocchiona tour....!
Ultima modifica di joedreed; 12-03-13 alle 18:15
Io ho usato questa soluzione:
http://old.vesparesources.com/vespa-...tml#post758747
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!