capito ma al manubrio dove lo devo attaccare in uno dei posti vuoti del blocchetto chiave?e all'intermittenza ho visto che va attaccato sull' L1 giusto?
capito ma al manubrio dove lo devo attaccare in uno dei posti vuoti del blocchetto chiave?e all'intermittenza ho visto che va attaccato sull' L1 giusto?
Ultima modifica di mirkino74; 13-03-13 alle 09:31
ho detto giusto piero oppure no?
e un ultima domanda piero volendo mettere anche il clacson in corrente continua che modifiche devo fare oltre che comprare un clacson a corrente continua? non modificando il pulsante ma comprando il converter che vendono sulla sip. devo mettere un cavo a massa e l'altro dove lo devo attaccare per dargli corrente?
Ultima modifica di piero58; 16-03-13 alle 20:29
quindi allora piero se compro il converter nel sito della sip non risolvo?devo comprare per forza il devioluci?
piero aiutooooooooo ho modificato l'impianto in cc adesso pero' la spia frecce rimane sempre accesa fissa e quando metto una freccia allora inizia a lampeggiare ma poi quando la tolgo rimane fissa un altra volta. da cosa puo' dipendere? vi prego datemi una mano!!!!!!!!!!!1